Indietro




Finestre PVC REHAU



Le finestre sono gli elementi più importanti di una casa attraverso cui entrano aria fresca e luce del sole. Le finestre ci ispirano e creano l'atmosfera. Per questo da una finestra in PVC bisogna pretendere un design accativante, un funzionamento ottimale, confort e sopratutto un elevato standard di qualità. Tutte queste condizioni sono assicurati dei profili REHAU.

DI SEGUITO ALCUNE DELLE FINESTRE CHE QUOTIDIANAMENTE REALIZZIAMO.















CARATTERISTICHE DELLE NOSTRE FINESTRE RELIZZATE CON PROFILI PVC REHAU.




Protezione termica

Le nostre offrano una elevata protezione termica. L'utilizzo delle finestre Rehau può riddure il consumo energetico del riscaldamento necessario in un edificio fino a 35%



Protezione acustica

Le nostre finestre offrono un elevato grado di protezione acustica. Per gli edifici che si trovano in prossimita dii sorgenti di rumore possono usare particolari tipi di vetro isolanti che forniscono una protezione acustica supplimentare.



Protezione solare

Le nostre finestre sono dotate di un particolare vetro dotato di proprietà di protezione solare in grado di ridurre la coparsa dell'effetto serra. Per le case con le facciate verso est, sud e ovest la protezione solare riduce la necessità di utilizzo di sistemi di condizionamento e di conseguenza riducono i costi energetici.

Antieffrazioni

Le nostre finestre hanno tra 2 e 5 punti di chiusura antiscasso, dipende dalle dimensioni, e per le finestre e le porte grandi si possono raggiungere fino a 8 punti di chiusura antieffrazione, che assicurano la tenuta e la resistenza al furto. Le maniglie delle finestre Rehau hanno un sistema speciale di protezione che impedisce l'intrusione e l'apertura da fuori.



Ventilazione

Le nostre finestre dotate di apertura anta ribalta dispongono di un micro-sistema di ventilazione. La posizione delle maniglie con un angolo di 45 gradi verso l'apertura batente e quella anta-ribalta consente di creare un flusso di aria che garantisce una ventilazione permanente nella stanza in condizioni di massima sicurezza.


Indietro